Extension con Cheratina


Le extension con cheratina si applicano facendo sciogliere la cheratina con l'apposito saldatore.
Mi è capitato di vedere applicare le extension con chratina con una classica piastra!!! Peccato che il risultato sia stato disastroso la cheratina è andata dappertutto...

 

Meglio affidarsi ad un parrucchiere esperto che le possa montare correttamente, come nella foto qui sotto.

 

Sempre meglio scegliere extension di qualità e farle applicare da un esperto, così da ottenere il massimo beneficio: ottimi capelli e ottimo montaggio.

La cheratina deve essere di ottima qualità, in commercio si trovano molti tipi e qualità, per essere di ottima fattura deve essere trasparente e con un ordore delicato, no pungente.

Come fare a capire se la cheratina e le ciocche sono fresche?
Quando il tuo parrucchiere fa sciogliere la cheratina e poi la lavora con le dita questa rimane trasparente, non cambia di colore.

Perchè anche se le extension sono in capelli veri è sconsigliabile decolorarli?
E' importante capire il processo di lavorazione delle extension in capelli veri...
1) i capelli vengono tagliati
2) i capelli vengono decolorati
3) i capelli vengono colorati così da avere tutte le colorazioni della cartella colore dal biondo platino chiarissimo al nero...

Le ciocche quindi sono in capelli veri già abbondantemente trattate e i capelli di una singola ciocca può essere composta da capelli di più persone.
All'apparenza i capelli sono tutti uguali ma ridecolorandoli si potrebbero trovare gradazioni di colori completamente diversi e l'effetto sarebbe tremendo!
Inoltre essendo già trattati una seconda decolorazione su un capelo tagliato sarebbe deleteria, lo svuoterebbe completamente facendolo diventare brutto e senza corposità.

 

Si possono colorare?
Stesso discorso, meglio non trattarli con prodotti troppo aggressivi, comunque un tonalizzante può essere utilizzato tranquillamente.



Come fare a capire se si tratta di capelli veri?
- taglia un paio di capelli delle tue extension
- prendi un accendino e bruciali
se l'odore è di peli bruciati allora sono capelli veri!

se l'odore è di plastica bruciata allora sono sintetici!

 

Clicca qui per vedere le nostre Extension con Cheratina.
 

 

 

 

 

Scrivimi qui sotto la tua domanda!

 

 
 
 
 

We respect your email privacy

 

Questo sito usa cookie per fornirti una navigazione migliore. Se usi www.le-extension.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.